Breaking News
Home » News » Concerto di Natale, il 16 dicembre con Pastor Ron Gospel Show
Concerto di Natale, il16 dicembre con Pastor Ron Gospel Show

Concerto di Natale, il 16 dicembre con Pastor Ron Gospel Show

Tweet about this on TwitterPrint this pageShare on Google+Share on FacebookEmail this to someone

Concerto di Natale, il16 dicembre con Pastor Ron Gospel Show
Divulgare la buona notizia in maniera gioiosa e innovativa

Un concerto gospel fuori dagli schemi tradizionali e che, nel rispetto dei valori e dello spirito di questa musica, lancia al pubblico una nuova provocazione: divulgare la buona notizia in maniera gioiosa e innovativa.

È quanto proporrà il “Pastor Ron Gospel Show” mercoledì 16 dicembre presso l’auditorium dell’Hotel Gio’ Jazz Area di Perugia. Il concerto, con inizio alle ore 21,25, fa parte del cartellone del Jazz Club Perugia ed andrà in scena grazie al contributo del Credito Cooperativo Umbro – BCC di Mantignana.

Il “Pastor Ron Gospel Show” è una formazione composta da incredibili artisti tutti caratterizzati da voci potenti e vellutate, in pieno stile black.

Protagonista assoluto è l’eccentrico Ronald Ixaac Hubbard (Pastor Ron) che arriva direttamente da Cleveland (Usa) per l’occasione.

Pastor Ron è uno dei personaggi più brillanti e carismatici del panorama gospel internazionale. Si esibisce con successo in tutto il mondo dal 2007.

Ron è la forza della natura fatta a persona. Ed infatti è conosciuto come “Triple Man” che non solo significa che è in grado di cantare, ballare e recitare; ma che, nel suo lavoro, Ron è guidato e ispirato dalla più forte “Trinità”: dal Padre, dal Figlio, e dallo Spirito Santo.

È fermamente convinto che vi siano tanti modi per divulgare la Parola di Gesù Cristo: indifferentemente attraverso produzioni discografiche, palcoscenico o sermone. Ma soprattutto con sincero e sano umorismo: questo è il modo con cui Ron lavora.

La sua personalità è “straripante”, il suo umorismo è esplosivo e contagioso: trascinando tutto e tutti nel suo moto dirompente e distruggendo inesorabilmente ogni barriera Ron arriva diretto al cuore delle persone!

La sua esperienza in campo teatrale è estesa e varia. A partire dagli inizi, quando è stato il primo artista afro americano a interpretare il ruolo di “Peter Pan”, fino ai ruoli più importanti in Godspell, Fences, Dames at Sea, Charlotte’s Web, The Pirates of Penzance, Il Barbiere di Siviglia.

I suoi studi presso la famosissima Interlochen Music Academy e presso il Cleveland Institute of Music si riflettono nella sua persistenza nell’eccellenza, sia come solista che in gruppo.

Egli diviene tutt’uno con il ruolo che ricopre ed il suo pubblico lascia il teatro sentendosi privilegiato di aver assistito ad una simile preziosa rarità artistica.

Il Pastore Ron ha diffuso il suo talento non solo negli Stati Uniti, ma anche a livello internazionale, dove si è esibito, diretto workshops, così come diretto gruppi con brani di sua composizione e pezzi teatrali. Il suo successo lo ha portato ad essere recentemente insignito del titolo di ‘Alunno dell’Anno’ presso la sua Università, Cleveland School of the Arts.

Lo zelo, la competenza ed il carisma che il Pastore Ron mette nel suo Ministero, è incredibile se si pensa alla sua età. A 33 anni egli è un oratore pieno di esperienza e Maestro di Gospel. Chiamato a predicare già alla tenera età di 10 anni, il Pastore Ron ha trovato conforto sin da bambino nello studio delle Scritture, spulciando nei commentari biblici di suo padre il Vescovo Robert L. Hubbard.

Il 14 giugno 1986, con l’approvazione di suo padre, l’undicenne Ron appronta il suo primo sermone dal titolo “Pronti all’Estasi”. La sua straordinaria esposizione, ricca di traduzioni dall’Ebraico e dal Greco, confermava già allora la sua vocazione ed impressionava i critici.

Ron continua a stupire con le sue esposizioni di Teologia. La sua eccellenza di contenuti, la sua energia e forza, contenuti, energia, negli scritti e negli insegnamenti sono esternati in un modo molto diretto che arriva al cuore di tutti; chi lo sente parlare, lo ricorda per sempre.

Pastor Ron ha lavorato in team con i suoi fratelli (Robert Jr. and Rodney) per creare la Real Productions e HubbTown Records Inc.. Da questo marchio è stato registrato Out “Praisefest 2000; da questo album la canzone “You are God Alone” è stata dichiarata one delle top ten migliori canzoni gospel del 2005 e ha vinto numerosi premi.

Pastor Ronald Ixaac Hubbard ritiene di aver appena iniziato a percorrere il cammino della sua Chiamata. E nei pochissimi momenti di pausa, Pastor Ron pensa costantemente a un nuovo ed innoviatio modo di usare i suoi doni per la Gloria di Dio.

Concerto di Natale

 

Check Also

Karima Quartet al Jazz Club Perugia, le foto della serata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *